Ondivago - percorsi ondosi attraverso la letteratura le arti e la cultura.
Ondivago è ideato e condotto da Max Ponte. Rubrica francese a cura di Annaraffaella Farao. Alla consolle Alessandro Gianotti. Ondivago è un progetto radiofonico andato in onda dal 2010 al 2013 su Radio Alma Bruxelles, Radio Prima (Belgio) in FM e streaming e sulle emittenti web Quanta Radio e RadioValdarno. Ondivago ha partecipato inoltre al Cantiere di Radio 3 Rai. Ritrovate qui tutte le 70 puntate in podcast

venerdì 10 dicembre 2010

XMASLAM: la gara poetica di Natale / Ondivago 20



Scarica mp3 zip>Archive>Ascolta in rete>

Il poetry slam di Natale, il XMASLAM 2010 che da anni Poesia Totale organizza a Torino si tiene per questa edizione nel segno di Marconi, per proporre un diverso modo di vivere questa competizione poetica. I selezionati per il poetry slam di Natale sono 10, in ordine alfabetico: Viorel Boldis, Marco Federico Bombi, Caterina Davinio, Tommaso De Martino, Alessandra Gorga, Silvana Ponsero, Silvia Rosa, Marcella Saggese, Acchiappa Shpirt, Francesco Tontoli.
I selezionati faranno parte della raccolta sonora "L'emergenza delle voci". Ma ora entriamo nella gara: chi sarà il vincitore? Vi lasciamo ai brani poetici e ai voti della giuria. Intervenite anche sul nostro gruppo Facebook. La musica che ci ha accompagnato in questa puntata è di John Stebbe, Creative Commons. Ondivago vi augura buone feste!


Il tabellone con i voti
Il vincitore
Le regole dello slam